giovedì 21 gennaio 2016

L + O + V + E .

Buonasera carissime followers, 

eh si dico buona sera perché sono super in ritardo ma carichissimo e con molta voglia di mostrarvi questa mia creazione di oggi!
Oggi vi propongo, per ispirarvi, una card con colorazione....vi sono mancate le mie colorazioni? Non temete seppur il mixed media mi stia appassionando tanto non abbandonerò mai il mio primo amore e così oggi vi propongo le mie passioni messe insieme! una mixed media-colorazione? beh si...circa!

ecco la creazione nel suo insieme...colorazione realizzata con i prismacolors su carta bazzil color kraft. Un sacco di bellissimi abbellimenti tra cui fustelle di Tim Holtz, qualche fiore della prima e abbellimenti vari reciclati!




mi sono divertito con gesso e spruzzini vari mischiando diverse tonalità di colore da quelle più calde a quelle più fredde per creare un'effetto "arcobaleno"...eh si, è una card molto allegra!
qualche timbrata di un timbro postale in nero, qualche schizzata di inchiostro nero e il gioco è fatto!

ecco un piccolo dettaglio:



spero che la mia creazione di oggi vi sia piaciuta e vi ricordo che c'è ancora il challenge con tema "inverno"...non vediamo l'ora di vedere le vostre creazioni invernali!


Happy Stamping, Alby

2 commenti:

  1. Alberto your mix is fabulous and as always such super detail and colours love it and thanks for another of your lush colouring images always a joy to see. Chanelle xxx

    RispondiElimina
  2. Le riconoscerei lontano un Miglio ...... Love U xoxo BA

    RispondiElimina